Esperienze in Ogliastra
Lontana dalla confusione delle località turistiche di massa, l'Ogliastra conserva ancora un fascino primitivo con una varietà paesaggistica da esplorare alla scoperta di scenari inaspettati.
Alle montagne, che intervallano rilievi e crepacci, risponde il mare turchese incontrando incantevoli spiagge e suggestive scogliere a picco sul mare.
L'Ogliastra è mare, terra e aria pura, l'Ogliastra è natura, fascino e sorpresa,
l'Ogliastra è cultura, accoglienza, tradizione e tanto altro ancora...
L'Ogliastra è un'isola nell'isola, da scoprire giorno per giorno!
Se riuscirete a trovare su un altro sito un prezzo più basso per lo stesso periodo e per la stessa tipologia di camera, vi chiediamo gentilmente di contattarci e noi vi offriremo delle condizioni ancora più vantaggiose. Molti siti di viaggi online chiedono tasse extra per le prenotazioni on-line.
Costantemente aggiornate per garantirvi tutti i migliori comfort.
Nelle aree comuni
Oltre novanta chilometri di spiagge, calette e scogliere fanno della costa ogliastrina l'area marina più bella della Sardegna.
Un vero paradiso da scoprire grazie a piacevoli passeggiate e avventurose escursioni in gommone, ma anche lasciandosi coccolare della brezza marina a bordo di piccole imbarcazioni.
Dall’Hotel si può partire alla volta dell’entroterra, passando per i paesini che punteggiano le montagne fino ad arrivare ai fieri altipiani del Supramonte e le vette del Gennargentu, luoghi dalle bellezze naturali uniche e incomparabili.
Arricchite le vostre vacanze con un viaggio all'interno della cultura culinaria sarda e scoprite le bontà della nostra Terra, sapientemente elaborate secondo le tradizioni tramandate di generazione in generazione dalle nostre famiglie.